Gladiadores de Pompeya - Andrea Del Boca Raggio Di Sole Fan's Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gladiadores de Pompeya

Schede Telenovelas
 



GLADIADORES DE POMPEYA


Dopo 17 anni di assenza, Mario “El Toro” Komanechi, torna a casa per rivedere la sua famiglia, con l’intenzione di ripartire dopo poco tempo per ritornare a viaggiare con il suo camion, insieme al figlio adottivo Ivan.   Era andato via tanto tempo prima, vergognandosi per aver perso la corona di campione di catch, vinta dal suo peggior nemico di sempre, Raul Baratto, abbandonando la sua famiglia, l’amato Club “Los Gladiadores de Pompeya”,  e soprattutto l’unica donna che abbia mai amato, Pompeya.   Rivedendola, decide di non ripartire, per affrontare il suo passato: recuperare il titolo di campione nazionale di catch, il suo amato club, e soprattutto l’amore della donna della sua vita.    
Pompeya, chiamata così per una promessa che fece sua madre alla Vergine del quartiere, è sposata con il nemico di Mario, Raul Baratto, che è proprietario di un’agenzia di pompe funebri, ma che nasconde loschi traffici dietro a questa attività, ed ha una figlia, Violeta.    
Ama cantare, e fa l’animatrice a feste e matrimoni.     
Quando Ivan e Violeta iniziano ad innamorarsi, Pompeya inizia a preoccuparsi, perché...conserva un segreto che custodisce con suo marito, e di cui nessun altro è a conoscenza.   
Raul e i suoi amici, tendono una trappola a Ivan, per fare in modo che Violeta pensi male di lui: infatti inizia a pensare che sia un violento.    Dante, il suo fidanzato, festeggia con Lucero.   
Quest’ultimo approfitta della crisi tra Ivan e Violeta per dichiararsi con la sua fidanzata in un modo molto speciale.     
Alla festa di compleanno di Violeta, partecipa anche Mario, invitato da lei stessa; sente che un legame molto speciale la lega a lui.   
Dante d’accordo con Raul,  rompe il fidanzamento con Violeta, che si avvicina nuovamente a Ivan.  Quest’ultimo viene accettato benevolmente in casa Baratto, perché Raul ha in mente una grossa trappola per lui: lo accusa di essere un ladro, e cerca di farlo arrestare, ma viene fermato da Violeta, che lo salva dalla prigione.  
Dante e Lucero diventano amanti, mentre Ivan e Violeta si avvicinano sempre di più.  Finalmente Mario rivela a Pompeya, tranquillizzandola, che Ivan non è suo figlio “di sangue”, ma che è stato adottato.   
Durante una conversazione molto intensa tra Mario e Pompeya, Ivan ascolta, e scopre di non essere figlio naturale del Toro, ma reagisce molto bene alla notizia.   
Romina, amica di Violeta, le racconta di aver visto Dante con Lucero, ma non è creduta.   Violeta è confusa, e Ivan, stanco delle provocazioni di Dante, lo sfida a una lotta di catch.    
Romina e Ivan si uniscono per convincere Violeta della relazione che c’è tra Dante e Lucero, ma...ad un certo punto iniziano a sentire nascere tra loro una forte attrazione.       
Mabel, sorella di Mario e da sempre amante di Raul, inizia a lavorare come massaggiatrice presso il club.      
Raul sfida Mario ad affrontarsi in un incontro segreto: con sporchi inganni, Raul vince e cerca in ogni modo di far eliminare Mario dalla federazione dei lottatori di catch.     
Pompeya e Mario, stanno per scoprire la relazione tra Raul e Mabel quando, fingendo di sentirsi male, Raul viene portato in ospedale.   
Mario, a questo punto, ascolta il medico dire una cosa sconvolgente a Pompeya: suo marito è sterile.  A causa di un cortocircuito, si sviluppa un incendio nel club, che viene distrutto; Violeta è intrappolata tra le fiamme: a salvarla non è suo padre, ma Mario.   
Pompeya inizia a sospettare che suo marito la stia ingannando, e scopre chi è la sua amante; la stessa Mabel scopre che Raul ha sempre avuto altre donne oltre a lei, e lo lascia.     
Pompeya decide di divorziare da suo marito e, molto turbata, racconta la verità a Violeta su chi è il suo vero padre; insieme, lo dicono anche a Mario.   
Tristemente, Mario e Pompeya capiscono che la loro storia d’amore non può più rinascere, e decidono di proseguire ognuno per la propria strada, separati.

Cast:

Andrea Del Boca:Pompeya


Gabriel Goity: Mario “El Toro” Komanechi

Marcelo de Bellis: Raul Baratto
Camila Bordonaba: Violeta Baratto
Javier Heit: Ivan Komanechi
Facundo Espinosa: Dante
Ana Maria Picchio: Mabel Komanechi
Emilia Attias: Lucero
Julieta Zylberberg:Romina
Alejandro Fiore:Lucio
Roly Serrano:Orlando
Lidia Catalano: zia Nena
Maria Fernanda Callejon:Milagros
Mariana Prommel:Vero
Silvina Luna:Caro
Sandra Mihanovich:Daniela
Aldo Barbero:Boris Komanechi
Lucrecia Capello:Mima Komanechi

Paese di produzione:Argentina
Produttore:Underground di Sebastian Ortega
Storia scritta da:Jorge Maestro
Regia:Diana Alvarez

Capitoli:24

Tema musicale originale:”Gladiadores de Pompeya” di Los autenticos decadentes

Presentazione musicale di apertura:”Soy Pompeya” di Andrea Del Boca


 
Torna ai contenuti | Torna al menu