El sodero de mi vida - Andrea Del Boca Raggio Di Sole Fan's Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

El sodero de mi vida

Schede Telenovelas
 



EL SODERO DE MI VIDA


Alberto Muzzopappa è proprietario della sodería che molti anni prima creò suo padre, ma sta per perderla quando decide di accettare l'offerta di Hipólito, il padre di Sofía, di comprare l'edificio. Alberto pretende di rimanere con una piccola percentuale e la gestione della sodería, senza sapere che il piano di Hipólito e il suo socio Orlando, il compagno di Sofía, è di demolire l'edificio per costruirne uno più moderno.
Sofía è psicologa e sessuologa ed ha allevato da sola suo figlio di sette anni. Tutte le sue scelte sono fatte con la ragione ma...la sua vita tranquilla, con al fianco un uomo come Orlando che risolve tutti i suoi problemi, verrà disturbata quando nel suo cuore irrompe Alberto, un uomo emozionale, appassionato, focoso e seducente.
Alberto e Sofía si innamorano a prima vista.
E benché il loro modo di pensare riguardo alle varie situazioni che propone loro la vita sia molto diverso, quando non si vedono non possono smettere di pensare all'altro. Sofía continua a rimandare l'insistente proposta che gli fa Orlando di convivere perché in fondo non è innamorata di lui e perchè sente che Orlando non ha un buon rapporto con suo figlio.
Non gli succederà la stessa cosa con Alberto che stabilirà col bambino un vincolo affettivo che molte volte rimpiazzerà l'immagine del padre assente. Questo le causerà problemi perché Alberto non è l'uomo di una sola donna: con molte delle sue clienti ha una storia d' amore... Sofía non smette di lavorare; oltre all'ambulatorio di sessuología che stabilirà nel quartiere, si occupa del gabinetto psicopedagogico di varie scuole.
Ad uno di essi si rivolgerà Anita, sua sorella, anche se lei ancora non lo sa...
Alberto è il maggiore di tre fratelli; quello che gli seguiva, minore solo di poche ore, era suo fratello gemello Quique che è morto quattordici anni prima in un incidente. Per questo si è fatto carico da sua cognata Leonor che l'aiuta efficientemente nella sodería occupandosi della contabilità. Cura anche molto sua nipote Romina, una bambina nel corpo di una donna. Alberto ama sua madre e con pazienza tenta di toglierle il vizio del gioco. Con Monica, sua sorella, non ha una relazione fluida. Alberto ascolta sempre i consigli di Vicente, il suo fedele amico cieco, che lo aiuta in tutto ciò che gli succede.
Alberto e Sofia dovranno superare molte difficoltà prima di vivere pienamente il loro amore...

Cast:

Andrea del Boca: Sofía Campos


Dady Brieva: Alberto Muzzopappa
Raúl Taibo: Vicente
Alberto Martín: Hipólito
Victoria Oneto: Mónica
Rita Cortese: Elsa
Carola Reyna: Leonor
Perla Santalla: Delia
Fabián Mazzei: Orlando
Raúl Rizzo: Diego
Dolores Fonzi: Romina
Diego Pérez: Yiyi
Mirta Wons: Titi
Jessica Shultz: Esther
Eduardo Blanco: Filkenstein
Jimena Barón: Anita
Carlos Portaluppi: Raúl
Erica Rivas: Laura
Joaquín Furriel: Dany
Graciela Tenenbaum: Fabiana
Graciela Stefani: Inés
Francisco F. de Rosa: Nicolás
Ricardo Puente: Miguelito
Matías del Pozo: Manuel
Pete Menahem: Salo
Viviana Sáez
Oscar Núñez

Paese di produzione: Argentina
Autori: Jorge Maestro e Ernesto Korowsky
Idea originale: Adrian Suar
Produzione: PolKa
Regia: Oscar Rodriguez
Costumista: Laura Singh

Capitoli: 220

Tema musicale originale: "El sodero de mi vida" cantato da Lucia Galan e Palito Ortega

 
Torna ai contenuti | Torna al menu